Seduzione naturale: come fare colpo su di lei

Seduzione naturale: come fare colpo su di lei

Tutti gli uomini sognano di possedere un potere nascosto che faccia cadere tra le loro braccia ogni donna con il semplice sguardo, ottenere una relazione sentimentale o limitarsi ad una prestazione sessuale. Ma quando ottiene tutto così semplicemente, il rischio è quello di non arrivare a provare quel sentimento profondo che ti può legare ad una donna anche per tutta la vita.

In fondo un uomo prova piacere nell’arte della caccia, inseguire una preda, combattere per farla sua e finalmente gustarsi il premio tanto inseguito, sono meccanismi genetici che nonostante millenni di evoluzione, sono ancora inscritti nel proprio DNA. In effetti oggi la seduzione viene fraintesa con il conquistare una donna subito e senza dover fare niente.

Quando una donna ci sta subito senza battere ciglio, soddisfa sicuramente un tuo bisogno che può però smorzare quell’attrazione nei suoi confronti e farti perdere molto presto la voglia di rivederla. Tutti gli uomini che dicono di non voler avere coinvolgimenti sentimentali e per questo desiderano cambiare tutte le sere una donna, pensando di rimanere immuni e scivolare via da quella vibrazione che risponde al nome di amore.

Il fraintendimento che si cela dietro la parola seduzione

Seppure la seduzione sia stata espressa nel corso dei secoli nelle grandi opere d’arte, nella letteratura e nei grandi classici, il suo significato viene spesso solo associato al sesso e per questo non vista di buon occhio e come un argomento relegato all’inganno e nell’indurre una persona a fare qualcosa che non vorrebbe fare.

Manipolare le persone, conquistare una donna per riuscire a dominarla, dietro questi aspetti si nascondono insicurezza e desiderio di affermare se stessi nella società. La crisi esistenziale e il vuoto interiore spingono gli uomini a ricercare il loro piacere nel sedurre le ragazze e giocare con loro come oggetti che gli riportano alla mente e gli fanno rivivere quell’infanzia ormai perduta.

Ma la seduzione è tutt’altro che questo, ogni essere umano ha bisogno di trovare un’altro cuore con cui condividere la propria vita e le proprie passioni, per colmare quel senso di inadeguatezza e non sentirsi soli. Ed è per questo che come tutti gli animali di questo pianeta, mettiamo in atto, anche inconsapevolmente atteggiamenti e comportamenti per conquistare le persone che ci stanno vicine.

Fino a quando non colmerai il tuo senso di inadeguatezza, avrai come ossessione il desiderio di andare a letto ogni sera con ragazze diverse, invece di focalizzarti su di un’unica ragazza in grado di farti provare sentimenti unici sia nel sesso che nell’amore.

Esiste la seduzione naturale?

Molti uomini soffrono per amore e non sanno il perché, sono convinti che la colpa sia da ricercare all’esterno di sé, che la donna con cui stanno insieme o la ragazza che desiderano e che non si concede siano la causa di tutte le loro sofferenze.

Eppure la verità è all’interno di te stesso e risiede nel tuo inconscio, se hai avuto o hai ancora dei problemi con tua madre o tuo padre, questi problemi sono radicati dentro di te e inconsciamente ti guidano, ti fanno provare sentimenti e ti fanno reagire in modo particolare di fronte agli eventi.

Certo che a livello razionale, nella tua mente, vorresti conoscere una ragazza da amare e donare tutto il tuo amore, vivere con passione una relazione d’amore con la donna dei tuoi sogni, avere una famiglia e rimanere legato a tua moglie per tutta la vita.

Ma se nella realtà tutto questo non succede è perché molto probabilmente nel tuo inconscio un programma che continua ad aprirsi in automatico e darti informazioni che non sono in linea con ciò che desideri, come ad esempio: “attenzione, hai già sofferto in passato, questa donna ti farà soffrire di nuovo, lasciala perdere”.

Tutti nasciamo con un certo magnetismo, con un modo tutto nostro di comportarci che attira le persone di cui ci circondiamo durante la nostra vita, sta solo a noi riconoscere questo potere e diventare consapevoli che la seduzione naturale fa parte del nostro essere.

Ma è il tuo inconscio che ti guida e ti fa adottare atteggiamenti che attirano ragazze che ritiene giuste per te o che siano in grado di farti risolvere una volta per tutte le questioni irrisolte che ti porti dietro da anni.

Usare le tecniche di seduzione per conquistare la ragazza che desideri

Ora ti starai chiedendo se esistono realmente delle tecniche di seduzione che siano in grado di far coinvolgere una ragazza a tal punto di venire attratta da te e vederti come l’uomo giusto per la sua vita. Esistono seduttori naturali che hanno il potere di farlo e questo potere deriva dai loro schemi mentali che si sono creati durante l’arco della loro vita e n particolar modo la crescita, da bambino fino a diventare adulti.

Tante donne cercano nell’uomo la capacità di essere leader, sfrontati e sicuri di se. Altre cercano l’uomo che le dia sicurezza emotiva e che non corra dietro alla prima donna col sedere da urlo. Tutte le donne hanno delle paure inconsce, hanno traumi infantili, hanno rapporti più o meno traumatici con i loro genitori e in particolare con il proprio padre e a seguito di questo reagiscono al tuo corteggiamento.

Quando vuoi corteggiare una ragazza, devi tenere conto di questo suo mondo interiore. Io e te sappiamo benissimo che sei più impaurito dalla sua bellezza che da quello che nasconde dentro. Credimi, ci sono modelle bellissime ma così fragili, dolci, e con il desiderio di ricevere affetto che neanche ti immagini. Come donne dall’aspetto esteriore non tanto gradevole ma con una forza interiore da mettere a disagio anche il abile seduttore.

Le tecniche di seduzione, ti danno la capacità di riscoprire il tuo dono naturale e in particolar modo di capire come funziona il mondo femminile e saper affrontare tutte le donne, parlando e atteggiandoti nel modo corretto per fare colpo su di loro.

Non si tratta di manipolare ma saper cogliere e capire i desideri nascosti di una ragazza ed essere in grado di mostrarsi a lei come il suo unico uomo in grado di esaudirli. È quello che avviene naturalmente quando entri in empatia con una ragazza perché avete qualcosa in comune, condividete le stesse passioni o avete gli stessi interessi, non sai il perché ma siete attratti l’uno dall’altra.

L’arte della seduzione si costruisce a piccoli passi, provando e testando cosa funziona oppure no. Rimani sempre in contatto con le tue sensazioni interiori e impara a mettere nella tua vita quello che prima mancava. Cura ogni dettaglio interno ed esterno a te, perché la tua vita sia sempre più seducente.

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet