Lei mi parla sempre del suo ragazzo

Lei mi parla sempre del suo ragazzo

Amicizia e amore viaggiano su di un filo sottile e che si può spezzare da un momento all’altro se non vengono rispettate determinate regole. Chi vuole mantenere l’amicizia non vuole sentire parlare di amore, chi prova amore non vuole più sentirsi considerato come amico. E alla fine è inevitabile che qualcuno da una parte o dall’altra esca sconfitto e perda quel rapporto a cui tiene tanto.

L’amicizia porta a conoscere le persone in un modo che altrimenti ci vorrebbero decenni di frequentazioni prima di capire la persona che si ha di fronte. Le donne quando provano un forte senso di amicizia si aprono completamente, mostrando se stesse in tutto e per tutto, senza pudore, senza paura di essere giudicate, perché si fidano e sanno di non dover mostrare solo il loro lato buono e l’immagine pulita che le spinge a fingere quando si trovano voler conquistare un uomo.

Il fatto che lei abbassi la guardia succede perché sa che con questo amico non proverà mai un’attrazione sessuale e non corre dunque nessun rischio. Per lei è come un fratello con cui poter giocare e dialogare tranquillamente, ma con cui non andrà mai a letto. Si sente talmente sicura perché sa che da lui lei può ottenere tutto ciò che vuole, se lo chiama lui è sempre disponibile, se ha bisogno di aiuto, lui corre in suo soccorso, se litiga con il suo ragazzo sa che lui la ascolta e la sostiene.

Ma perché l’uomo si innamora della sua migliore amica?

Non sarebbe più semplice innamorarsi di una qualunque ragazza che incontra per strada? L’inganno che avviene nel tuo cervello è proprio il fatto che la tua amica si apra e ti racconta di tutte le sensazioni che prova e in particolare modo quelle più intime e che riguardano la sfera sessuale. Perché all’uomo piace sentire parlare una donna di ciò che prova e piace a letto e questa confidenza intima gli fa scattare quell’attrazione che con qualsiasi altra donna difficilmente potrebbe avvenire.

Quando conosci una ragazza e inizi a frequentarla, ammenochè non scatti la scintilla dell’innamoramento, è difficile provare la stessa attrazione che provi per la tua migliore amica. Perché lei non ti racconterà mai dei suoi desideri più intimi o di quello che le piace a letto o di come è stata la sua ultima scopata con l’uomo che la maltrattava.

Per te è come vedere un film hard e ti piace immedesimarti nel ruolo dell’attore porno, a tal punto da voler partecipare a quel film in prima persona. E così inizia ad illuderti che quello che lei ti racconta del suo ragazzo, lo possa provare anche con te. Il film che ti stai creando nella tua testa può diventare la tua ossessione fino a non farti ragionare più.

Il fatto che lei sia irraggiungibile per te ti porta a provare ancora di più il gusto della sfida e di volerla a tutti i costi, correndo anche il rischio di perderla come amica. Si perché a questo punto sei deciso a fare di tutto per averla. Sai di essere migliore del suo ragazzo, sai di poterle dare molto di più e che con te potrebbe vivere una relazione fantastica e per lei sei disposto a fare qualunque cosa.

Ma allora è giusto fare una pazzia e dichiararsi con la tua migliore amica?

La spinta emozionale ti può portare a pensare che si, assolutamente devi dirgli ciò che provi perché credi che sia lei la donna della tua vita e che sia giusto sbarazzarsi del tuo rivale in amore. Ma se analizziamo la situazione da un punto di vista logico, allora forse è meglio andare per gradi.

  1.  se confessi di esserti innamorato di lei, così di punto in bianco, potrebbe non capire quello che le stai dicendo, perché non sa come sia potuto succedere e che cosa abbia fatto scattare in te questo sentimento. E non importa quanto sia profondo quello che provi per lei, potrebbe anche infuriarsi e non volere più niente a che fare con te. Perché lei si sente ferita, ti ha raccontato ogni minimo dettaglio della sua vita e tu adesso la tradisci dicendole che la ami. Potrà sembrarti assurdo ma è quello che lei percepisce.
  2. Muoviti a piccoli passi, se vuoi trasformare un’amicizia in amore, devi agire con cautela, devi farle capire a piccoli step che le cose tra voi due stanno cambiando. Non devi forzarla ma farle capire che tu sei prima di tutto un uomo e per fare questo iniziare a cambiare il tuo atteggiamento. Devi comportarti da uomo, da possibile amante. Per fare questo è necessario che ti stacchi lentamente da lei, per poi ritornare da cacciatore.
  3. Accetta la possibilità che ogni tuo tentativo possa non funzionare e che tu non riesca a diventare il suo amante o uomo della sua vita. Impara la lezione e cerca di non ricadere la prossima volta nella stessa trappola. Fin dal primo momento che incontri una ragazza, percepisci istintivamente se lei può essere la candidata ideale per una relazione oppure rimanere solo una tua amica. E se lo senti subito allora inizia a comportarti da seduttore e non da amico.

Per trasformare un’amicizia in amore dovrai far scattare in lei delle reazioni emotive per farti percepire come l’uomo della sua vita. E lo potrai fare attraverso una intensificata eccitazione fisiologica. Far scatenare determinate emozioni in lei possono far accendere quella scintilla a cui ambisci tanto.

In questo momento potresti pensare che tutto sia impossibile e che niente possa trasformare il vostro rapporto, ma è qui che devi dare il massimo di te e tirare fuori il vero seduttore che è nascosto all’interno. Il solo fatto di provarci ti mette in una posizione differente da quella di abbandonare e mollare tutto. La cosa interessante è che più ostacoli e più situazioni difficili affronterai, più diventerai forte interiormente e le sfide successive ti sembreranno una passeggiata a confronto.

La chiave per aprire la porta del cuore della ragazza che desideri tanto è quella di riuscire a coinvolgerla a livello inconscio risvegliando i suoi istinti primari e credimi se non sai come farlo difficilmente porterai a casa dei risultati positivi. Seguendo invece le nostre tecniche e strategie di seduzione riuscirai ad essere più naturale ed essere più efficace nella conquista.

Lascia un tuo commento qui sotto e se ritieni utili i consigli letti in questo articolo allora condividilo con i tuoi amici su facebook.

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet