La tecnica migliore per sedurre una donna

La tecnica migliore per sedurre una donna

Ti sarà capitato di uscire con una ragazza e di aver sentito in lei la voglia di concedersi a te e quando ti sei finalmente deciso a farti avanti, tutto cambia e lei si fa indietro come se nulla fosse successo.
Eppure lei era vestita come non l’avevi mai vista, tacco alto, minigonna mozzafiato, unghie colorate di rosso che hanno fatto scattare in te la sicurezza di riuscire a farla tua per tutta la notte.
E nella tua mente una miriade di pensieri si accavallano per capire dove hai sbagliato.

  • E’ stato qualcosa che ho detto?
  • Mi sono comportato male?
  • Dovevo aspettare?
  • Ho utilizzato la tecnica sbagliata?

Per scoprire cosa sia successo e riuscire a far scattare in lei la passione, devi decifrare cosa passa per la sua testa.

Vediamo quale è il comportamento adatto e la tecnica migliore per sedurre una donna.

Il punto di partenza è capire in che modo lei ti vede e perchè assume determinati comportamenti. Immagina adesso di avere davanti a te la stessa ragazza ma sdoppiata, in lei ci sono due caratteristiche ben distinte che la contraddistinguono.

  1. La prima è quella che agisce seguendo il suo istinto e che la porta a scegliere il miglior uomo della specie per garantirgli la sicurezza necessaria alla sua sopravvivenza e quella di una futura prole. Per riuscire in questo suo intento sarà disposta a tutto e sarà in continua competizione con altre donne. Sa benissimo che per sedurre un uomo deve mettere in bella mostra ogni parte del suo corpo e questo spiega il suo abbigliamento così sexy e provocante. Fai attenzione perchè lei, anche se provi a chiederglielo, non ammetterà mai questo comportamento.
  2. La seconda ragazza è quella che deve fare i conti con i suoi principi morali, quelli appresi dai genitori, dalla scuola, e perfino dalla televisione. Generalizzando, tende a non mostrarsi troppo disponibile, a non dichiarare i suoi veri scopi per non passare come la ragazza di facili costumi e ad essere la donna perfetta che tutti vogliono vedere. Questo spiega perchè se non hai effettuato il giusto aggancio lei si tirerà indietro lasciandoti con la lingua a penzoloni.

Il segreto per sedurla mettendo in atto la migliore tecnica è quello di saper comunicare con tutte e due le ragazze.

E per fare questo devi prima di tutto essere consapevole di questi meccanismi, conoscere quali sono le sue credenze e i suoi valori e come hanno influenzato la sua vita passata e lo puoi fare solo comunicando con lei. Dovrai prestare molta attenzione anche alla sua comunicazione non verbale perchè è quella che ti fornisce informazioni riguardo a quando lei ti dice una cosa ma in realtà desidera tutt’altro e puoi approfondire l’argomento leggendo l’articolo che gli ho dedicato, accedendo direttamente da qui.

Per far scattare la sua passione devi convincerla che tu sei il miglio partner che lei possa avere, per saziare la sua voglia istintiva e avere un comportamento che si addica ai costumi della tua società, per saziare la sua parte razionale legata ai valori.

Ti chiedo di raccontarmi la tua storia e se ti è capitata una situazione del genere e come ti sei comportato, puoi scriverla qui sotto nei commenti. Se ritieni utili queste informazioni condividile con i tuoi amici su facebook.

Leave A Reply (9 comments so far)


  1. Roberto
    1 anno ago

    Salve,mi chiamo Roberto,sono tanto innamorato di una ragazza,che non mi vuole perchè vuole stare da sola,e non è scattato in lei un colpo di fulmine,che poteva portarla a me,che devo fare?
    Io sono un timido,solo che avvicinarmi a lei è una partita persa,perchè sorride ma non mi da ascolto,che posso fare?aspetto vostre notizie
    Cordiali saluti 🙂


    • sedurre
      1 anno ago

      Salve Roberto,
      quando una ragazza dice che vuole stare da sola, in realtà può alludere a tante cose e spesso quello che afferma con le parole non corrisponde a ciò che in realtà vuole dalla vita. Puoi leggere altri dettagli da questo articolo:
      http://www.sedurreledonne.com/lei-vuole-stare-sola/
      Il fatto che tu sia timido, non dee essere visto come un punto debole, anzi, sono tante le ragazze che ci raccontano di voler stare insieme ad un ragazzo timido. Può diventare invece il tuo punto di forza, del tipo, quando avvicini una ragazza puoi iniziare la tua conversazione con: “sai, sono un ragazzo timido, ma nonostante tutto non riesco a trattenermi dal venirti a conoscere…”
      Il fatto che lei non si sia innamorata a prima vista potrebbe essere un bene, perché se non hai delle qualità interiori, la fiamma può spegnersi altrettanto velocemente.
      Se vuoi fare breccia su di lei, visto che non ti ascolta, devi passare attraverso la sua cerchia sociale: parla con le sue amiche o amici, tira fuori le tue qualità, le tue passioni. Lei inizierà a provare interesse per te quando le sue amiche le diranno di quanto sei interessante…


  2. Pietro
    4 mesi ago

    Ciao io non riesco più ad approcciarmi ad una donna perché ho sempre paura che lei pensa ai soldi cerca sempre l uomo benestante ed io si e no guadagno sui 1.100 euro al mese…. In passato fui lasciato dopo un mese che persi il lavoro. Da allora sempre donne che mi chiedevano che fai nella vita?se rispondevo sono alla ricerca di occupazione non ti rispondevano più….. Ora che lavoro le sento parlare che lo cercano benestante e senza problemi vogliono insomma fare la bella vita…. purtroppo parliamoli chiari questa è la verità è questo fatto mi blocca perché non mi da sicurezza fiducia in me mi sento inutile e improponibile fuori mercato insomma….. La cosa più che fa paura di questa società così cambiata dalla crisi è che le donne nonostante questa crisi tendono più a cercarlo benestante questo fa capire come il concetto di amore cioè affrontare insieme le difficoltà amare una persona per quello che è ormai non esiste più. Mi sento come già detto fuori mercato. La cosa poi più assurda è che io non vado poi tanto alla ricerca di una donna bella fisicamente ovviamente un minimo deve piacermi ma non eccessivamente…. ecco anche la donna più brutta di questa terra ho notato cerca sempre e solo il benessere. In giro vedo sempre più donne single e forse il fatto stesso che dicono che vogliono restare single è perché non trovano quello benestante o cmq con un posto di lavoro dai 1.500 euro in su ….. E ci credo con la crisi che c’è Dove lo vanno a trovare?….. ecco tralasciando questo discorso io mi auguro esista almeno un 10 % di donne che non cercano soldi ed io vorrei sapere come fare ad approcciarmi senza avere già dei pregiudizi su di loro e quindi non pensarle che cercano soldi…. Vorrei sapere come sbloccare questa mia paura è rimettermi in gioco sul mercato


    • sedurre
      4 mesi ago

      Ciao,
      lo stato mentale in cui ti trovi ti porta sempre piu’ ad incontrare ragazze che rispecchiano i tuoi pensieri…
      E’ quello che succede quando desideri ardentemente l’ultimo modello di macchina, nonostante ci siano pochi esemplari in circolazione, tutti i giorni te la trovi davanti!!! Perchè sei focalizzato su quella macchina, eppure ci sono centinaia di modelli diversi attorno…
      La stessa cosa succede con le ragazze, ti rendi conto solo di questo tipo, sicuramente ce ne sono tante, ma ci sono altrettante ragazze a cui non importa minimamente il tuo stato finanziario.
      Le donne, per istinto, cercano in un uomo la sicurezza, ma è piu’ una sicurezza emotiva! E’ l’uomo che è in grado di cavarsela in ogni situazione e che sà affrontare la vita a testa alta, anche se in tasca non ha un soldo!!!


  3. Giulio
    3 mesi ago

    Salve. Circa 3 settimane fa ho conosciuto una ragazza oggettivamente bella ad una festa. Ci facciamo una foto, mi chiede il nome, glielo dico e come se nulla fosse successo, torno dai miei amici ma continuiamo a lanciarci sguardi. Finita la festa mi scrive, cominciamo a chattare e lei mi confessa che ha fatto benissimo a cercarmi, che le piaccio molto e io ricambio. In seguito entriamo più in sintonia e mi confessa che essendo bella esteticamente i ragazzi le scrivono, ma essendo a detta sua molto Stronza, non risponde a nessuno (questo è un altro fattore che mi porta a pensare che sia veramente interessata). Mi chiede delle mie ex e io facendo lo stesso scopro che esiste un ragazzo che a detta sua è in “friendzone”. In seguito le chiedo di uscire e arriva il primo bidone dovuto alla scuola. Faccio come non fosse successo nulla. Dopo una settimana riprovo e arriva il secondo rifiuto. Comincia a non cercarmi più la mattina e ad essere fredda. Un giorno le chiedo che intenzioni ha e mi risponde che da me potrebbe volere qualcosa in più rispetto all’amicizia, ma che tuttavia è paziente perchè ancora non siamo usciti insieme.Alla 4 volta che la invito, accetta; tuttavia il giorno prima rifiuta di uscire affermando che “in quel periodo preferisce non frequentarsi con nessuno”. Molte volte ho magari esagerato con gli apprezzamenti. Che ne pensi? Ho commesso errori? Vorrei applicare un reset di circa 2-3 settimane


    • sedurre
      3 mesi ago

      Ciao Giulio,
      da come ci descrivi lei potrebbe avere molta paura di intraprendere una relazione d’amore, forse per delusioni passate.
      Si fai un reset, ma non lasciare passare troppo tempo. Cerca di capire quali sono i suoi interessi e prova a coinvolgerla con argomenti di suo interesse.
      Mantieni sempre un certo velo di mistero su di te e rimani vago sulle tue storie.
      L’unico errore forse sono i troppi apprezzamenti, potrebbe aver pensato lui è come tutti gli altri, cerca di distinguiti dalla massa…


      • Giulio
        3 mesi ago

        Ho pensato subito ad un mio errore riguardo ai complimenti, perchè ho notato sia da F*****ok che da I******am, che cita leoni e pecore. A detta sua era veramente molto interessata, quindi non mi spiego perchè veramente nel giro di 4 giorni sia cambiata così radicalmente(magari a causa della sua età? 16 anni). Può essere che c’entra un altro ragazzo? O era un modo per allontanarmi?
        E quanto tempo dovrei aspettare per il reset? Avevo pensato ad 1 settimana
        Grazie della Risposta


        • sedurre
          3 mesi ago

          Se ti ha allontanato lo ha fatto per sue paure inconsce, si originale e distinguiti dalla massa se vuoi sradicarle…
          1 settimana di reset è sufficiente!
          Non ha importanza se ci sono altri ragazzi, ci saranno sempre… Sarà attratta da te se dimostrerai qualità diverse dalla massa


          • Giulio
            3 mesi ago

            Quindi escludi mi possa cercare lei?
            La cercherò io allora!