La mia ragazza mi ha tradito e sono disperato

La mia ragazza mi ha tradito

Sono fidanzato da otto anni con una ragazza che credevo seria e che pensasse solo a voler creare una famiglia con me, siam cresciuti insieme, le nostre famiglie si conoscono. Era tutto pronto e stavamo organizzando il nostro matrimonio, fino a quando ho scoperto che lei mi tradiva con un’altro. Sono disperato e non so cosa fare, mi sento di merda per quello che ha fatto ma vorrei stare ancora insieme a lei…” Luca

Occupandomi di seduzione sia femminile che maschile ho la possibilità di confrontarmi ogni giorno con i bisogni e i desideri sia di uomini e di donne ed in questo modo approfondire le dinamiche che si nascondono dietro ad un tradimento. La noia, l’abitudine, voler provare nuove esperienze e nuovi stimoli, l’attrazione verso nuovi uomini sono solo alcuni dei diversi motivi che possono spingere una ragazza al tradimento.

Ma anche semplicemente il cambiamento che avviene dentro di noi può spingerci a voler cercare qualcosa di nuovo. Nella nostra vita è normale che avvenga ciò e quando sentiamo un cambiamento sentiamo anche la necessità di trovare un uomo che comprenda che siamo in un momento di trasformazione e che ci supporti in questo percorso.

Laura è una ragazza che mi racconta:

“sono insieme al mio ragazzo da anni, ma dopo aver visto il film Cinquanta sfumature di grigio mi sono resa conto di avere desideri erotici fuori dal normale e lo ammetto forse perverse. Non ho mai avuto il coraggio di confessarle al mio ragazzo e così ho trovato un’altro uomo con cui riesco ad essere me stessa e soddisfare le mie voglie…”

La scarsa comunicazione, la poca capacità di ascolto o l’illusione di stare insieme alla persona perfetta possono annebbiare la vista e farci credere che il partner sia come desideriamo, quando in realtà è tutt’altro. Il film che ci creiamo dentro può non rispecchiare la realtà fino a quando arriva un giorno e scopri che la tua ragazza ti ha tradito.

Ed è normale che provi sgomento e sconforto per qualcosa a cui non eri preparato e che credevi non potesse mai succedere a te, anche perché lei era così dolce e ti infondeva un grande senso di fiducia.

Come comportarsi quando la tua ragazza ti tradisce

In questo momento potresti pensare a tante cose e tutte confonderanno i tuoi pensieri, perché è vero che lei ti ha tradito ma tu la ami ancora e per te uomo lei appartiene ancora al tuo territorio. Istintivamente vorresti tenerla a te ma il tuo orgoglio lotta contro e vorrebbe che tu l’allontanassi. Il tuo ego è ferito e farà di tutto perché tu non ricasca di nuovo tra le sue braccia rischiando di prendere un’altra batosta.

Sei anche suggestionato da quello che ti dicono i tuoi amici: “lasciala perdere perché è una stronza”. Mentre tua madre potrebbe consigliarti: “perché non provi a parlarci insieme e capire perché lo ha fatto?” E tu non sai più cosa fare e vorresti che qualcuno ti desse la soluzione giusta.

Ebbene in questi casi puoi trovare la risposta alle tue mille domande solo dentro di te. Solo tu sai se lei vale realmente la pena combattere per riportarla a casa oppure lasciarla libera di andare. Il tuo cuore sa cosa è meglio per te ma in questo momento è ferito ed accecato dalla rabbia e prendere qualunque decisione in queste condizioni potrebbe essere non adatta alla tua crescita e felicità.

“Ha senso dedicare degli anni a coltivare un raccolto su un terreno sterile, quando poco più in là c’è un campo più fertile?”

Amico mio, prenditi del tempo per guardare dentro te stesso e cercare di capire se lei è la donna della tua vita o è stato solo un bel film che ti sei proiettato lungo tutti questi anni e alla quale alla fine ti sei abituato. Il processo di comprensione non avviene nel giro di qualche giorno, ma può richiedere anche mesi, affinché la tua rabbia e delusione lascino il posto all’illuminazione e consapevolezza di voler stare ancora insieme a lei oppure no.

Se la tua ragazza ti ha tradito e non ti ha detto nulla, potrebbe voler dire che è ancora innamorata di te e che cercava nell’altro ragazzo solo un diversivo alla sua routine. Se fosse stata innamorata molto probabilmente te lo avrebbe detto o forse non voleva ferirti e farti soffrire. Sappi che comunque e in qualunque caso se tu volessi riconquistarla ne hai tutte le possibilità se conosci e metti in pratica le tecniche di seduzione.

Come riconquistare la ragazza che ti ha tradito

Riconquistare la ragazza che ti ha tradito è davvero possibile anche se pensi che non voglia più stare con te o se nutri sfiducia nelle tue capacità. Solo perché lei è andata a letto con un’altro ragazzo, non vuol dire che stia pensando al suo futuro insieme a lui e che voglia creare una relazione d’amore. È molto probabile che nel vostro rapporto le mancasse qualcosa ed è andata a cercare da un’altra parte il bisogno che gli mancava.

1) Cerca di capire perché lei ti ha tradito.

Fai chiarezza dentro di te, rivedi il film della tua storia d’amore e cerca di capire che possa essere andato storto. So che in questo momento sei frastornato e non sai bene cosa possa essere. Non pensare a parole che non le hai detto o a qualche singolo comportamento. Vai più profondo, noi donne mandiamo sempre segnali sottili quando le cose non seguono il percorso da noi desiderato.

Ci saranno stati dei momenti in cui hai sentito dentro di te che qualcosa non andava come credevi, forse hai fatto finta di niente sperando che le cose si mettessero a posto da sole, ma adesso dovrai affrontarle, osservarle da un punto di vista diverso e atteggiarti in modo diverso in modo che non si presentino più scenari del genere.

2) Quali sono stati i momenti più belli della vostra relazione?

Analizza la tua relazione e scrivi su di un foglio le date o gli anni in cui vi siete trovati veramente bene insieme e sentivi che tra di voi c’era quella sintonia d’amore. Valuta se anche nel vostro ultimo periodo le cose erano come all’inizio della relazione oppure sia cambiato qualcosa.

Non per forza devono essere cambiati qualche atteggiamento o comportamento da parte sua, anzi analizzati e guardati allo specchio e tira fuori se qualcosa in tè si è modificato. Spesso noi donne sentiamo quando il nostro uomo prova sentimenti diversi da quelli che pensavamo all’inizio e questo ci spaventa e ci mette nel dubbio di non essere più amate.

3) Non tornare da lei prima di aver modificato qualcosa in te.

Il tuo desiderio è quello di andare dalla ragazza che ti ha tradito e supplicarla di tornare di nuovo con te per ricostruire la stessa relazione di prima. So che nei film insegnano questo, ma credimi che se lei ti ha lasciato è appunto perché non gli andavano bene le cose come stavano prima.

Prenditi il tuo tempo per rigenerarti, non apparire bisognoso, anzi ma come un uomo fiero di sé e che non si è fatto scalfire da un suo capriccio. Se le dimostri di aver capito i tuoi errori, senza doverti svalutare, e di voler cambiare allora avrai molte più possibilità che lei ritorni insieme a te.

Uomini e donne sono completamente diversi ed in particolar modo a livello emotivo, il cervello maschile lavora ed utilizza un linguaggio diverso da quello femminile. La seduzione maschile è diversa dalla seduzione femminile, l’uomo da meno importanza all’aspetto emotivo ed è più logico nel pensare e nell’uso del linguaggio rispetto alla donna.

Quando una donna ti dice che non la capisci, non significa che non provi emozioni o che sei freddo e distaccato, i tuoi meccanismi di risposta alle situazioni sono diversi dai suoi. Se tu e una ragazza state vedendo la stessa scena, può succedere di provare emozioni diverse anche se a livello razionale ha lo stesso significato per entrambi i sessi.

La chiave per aprire la porta del cuore della ragazza che desideri tanto è quella di riuscire a coinvolgerla a livello inconscio risvegliando i suoi istinti primari e credimi se non sai come farlo difficilmente porterai a casa dei risultati positivi. Seguendo invece le nostre tecniche e strategie di seduzione riuscirai ad essere più naturale ed essere più efficace nella conquista.

Grazie a questo corso di seduzione e perseverando nelle tue azioni crescerai come seduttore, non ti sentirai più a disagio con le donne, ed otterrai risultati diversi. Insomma sei pronto a cambiare la tua vita, conquistare una donna e realizzare i tuoi sogni d’amore. Non hai nulla di sbagliato, ti trovi solo in un momento di crescita e dove hai l’opportunità di imparare finalmente come essere più seducente con le donne.

Ed è per questo che ho creato 3 video gratuiti dove ti insegno le migliori tecniche per sedurre una ragazza e fare in modo che fin da oggi tu possa cambiare il tuo atteggiamento e pensiero nei confronti della seduzione, mettendo in atto tutte le migliori strategie che ti porteranno al successo.

 

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet