Ho tradito la mia ragazza e sono pentito

Ho tradito la mia ragazza e sono pentito

Sono stato insieme alla mia ragazza per due anni, andava tutto magnificamente e da ogni aspetto, era una bella relazione con una forte armonia sessuale. Sei mesi fa ho conosciuto in un locale una ragazza molto più giovane di me che è riuscita ad abbindolarmi con i suoi modi di fare e ci sono finito a letto. Gli incontri sono andati avanti per tutti questi mesi fino a quando la ragazza che amavo ha scoperto tutto e mi ha piantato in asso. Ora sono molto pentito di quello che ho fatto e vorrei riconquistarla, ma lei mi nega perfino il saluto…” Davide

Ricevo veramente tante email di ragazzi che mi raccontano di aver tradito la propria ragazza nonostante ne fossero innamorati e nonostante la loro relazione funzionasse bene e con buoni propositi per una crescita e un futuro insieme. Certo se il pentimento arrivasse prima di tradire sarebbe tutto più semplice, ma quello che succede è che ogni uomo pensa di essere immune dall’essere scoperto e cade nelle braccia dell’amante.

Sono tanti i ragazzi che come scusa mi dicono di essere geneticamente portati, perché anche i loro padri o nonni hanno tradito le loro mogli e che quindi non ci possono fare niente. Uno studio pubblicato su “Sexual Medicine Review”, magazine olandese che tratta di sessualità, riferisce che ricerche effettuate su una particolare specie di roditori di montagna particolarmente monogami, è bastato bloccare un gene della vasopressina per scatenare in loro istinti promiscui.

Ma questo non basta a giustificare il fatto di amare una ragazza e tradirla con un’altra. I geni possono essere infatti influenzati dall’ambiente in cui sei cresciuto, dal tipo di religione che hai seguito, dalla cultura e dall’educazione ricevuta dai genitori ed anche dagli ambienti scolastici. Ogni tua scelta o comportamento sessuale ha delle radici in ognuno di questi campi che creano l’identità che hai oggi.

Quando dici di essere pentito per aver tradito la tua ragazza, è un sentimento reale che deriva dalla perdita della stessa. Fino a quando sei sicuro di non essere scoperto e non temi la fine della relazione allora continui a tradire e fingere di essere l’uomo perfetto per lei. Quando sei insieme ad una ragazza ma sei attratto da un’altra, vieni messo alla prova per valutare se la ragazza con cui stai insieme è veramente la donna della tua vita.

Ciò che ti spinge a tradire potrebbe essere la mancanza di qualità che non trovi nella tua partner, ma anche la paura di rimanere da solo ti spinge a ricercare più partner che ti infondano più sicurezza, anche se sai che questo gioco può essere la causa della tua futura solitudine. Ogni uomo desidera poi essere il più seducente e mostrare e mostrare agli altri esemplari della propria specie le sue conquiste.

Gli amici in questo caso giocano un ruolo fondamentale sui tuoi comportamenti e atteggiamenti all’interno della relazione. Se fai parte di qualche squadra, nei discorsi da spogliatoio potresti trovarti motivato ad emulare le fantasie dei tuoi compagni seducendo più donne possibili per trovare quell’affinità ed essere riconosciuto dal gruppo come il migliore.

La sofferenza che provi dopo aver tradito la tua ragazza è unica, perché rimane il rimorso di essere stato tu la causa della rottura e del fallimento della relazione. Il senso di colpa potrebbe accompagnarti per parecchio tempo e rovinarti le future relazioni se non trovi velocemente una soluzione a questa tua condizione.

È normale pensare di voler tornare con la tua ragazza, in fondo è lei che ami e che continui ad amare nonostante il tradimento. Se però l’hai tradita evidentemente qualcosa non funzionava nel vostro rapporto o non c’erano le basi per una relazione stabile e duratura. Riconquistare una ex che hai tradito potrebbe richiederti un dispendio enorme di energia e portarti a risultati del tutto deludenti se non segui e non applichi le tecniche di seduzione che insegno nei miei corsi.

Come riconquistare una ragazza che ho tradito

Se vuoi riconquistare la ragazza che hai tradito ed avere successo dovrai prima esaminare attentamente la tua relazione e valutare quali aspetti non gradivi e quali invece ti gratificavano. Rivedere la propria storia d’amore è importante per capire se vale realmente la pena ritornare da lei oppure lasciarla andare e ripensare ad una nuova relazione.

Sappi che la ragazza che hai tradito in questo momento sta soffrendo e anche più di te, lei si fidava e riponeva sicurezza nella vostra relazione. Il suo primo pensiero potrebbe essere quello di allontanarsi da te e non volerti più vedere. È inutile insistere in questa fase perché rischieresti solo di farla arrabbiare di più e farla scappare via.

Approfitta di questo tempo per fare chiarezza dentro di te, per rigenerarti e ritornare da lei al massimo delle tue potenzialità, fatti le seguenti domande:

  • Quale è stata la causa del mio tradimento?
  • Quale era il bisogno che riuscivo a soddisfare con l’amante?
  • Che cosa mancava nella nostra relazione e che cercavo al di fuori?
  • Se ritornassi insieme alla mia ragazza la tradirei di nuovo?
  • Sono sicuro al 100 percento che lei sia la ragazza della mia vita?
  • E se tra un anno ricapitasse una nuova occasione per tradirla, quale sarebbe il mio comportamento?

Quando ti ripresenterai di fronte alla tua ex ragazza per chiederle di ritornare insieme a te, devi pensare che anche lei si starà facendo mille domande ed ogni risposta che si darà influenzeranno la sua decisione. Gioca di anticipo e prova a rispondere anche tu alle sue domande e preparati a riconquistarla:

  • Perché mi ha tradito?
  • Che cosa non gli piaceva di me?
  • Perché devo ritornare insieme ad uno stronzo?
  • Perché mi ha fatto soffrire così tanto?
  • Io volevo solo essere felice e stare insieme a lui, e mi ha tradito.
  • Come posso fidarmi di lui?
  • E se tra un anno mi tradisce di nuovo?
  • L’uomo perde il pelo ma non il vizio.
  • Gli uomini sono tutti uguali e stronzi.

Ora hai un quadro generale di ciò che lei può pensare di te e dei motivi per cui lei non vuole rimettersi insieme a te. Ma se tra di voi c’è stato vero amore allora c’è sempre una piccola lucina che se alimentata nel modo giusto può farle riaccendere quella fiamma che provava per te ed arrivare perfino a perdonarti.

Se hai paura di non avere speranze, allora ti possiamo rassicurare, infatti dalle nostre esperienze risulta che meno dell’1% delle rotture è davvero insanabile. Tu non sei il solo in questa situazione e abbiamo parecchi casi di coppie che hanno ritrovato il loro vero legame dopo una rottura.

Sta a te adesso fare le mosse giuste, adottare i comportamenti e le strategie adeguate per riconquistare la ragazza che hai tradito. Niente è impossibile se sarai disposto a rimetterti in gioco, cambiando mentalità e ritrovando quel potere dentro di te che ti rendeva affascinante ai suoi occhi.

Ed è per questo che ho creato 3 video gratuiti dove ti insegno le migliori tecniche per sedurre una ragazza e fare in modo che fin da oggi tu possa cambiare il tuo atteggiamento e pensiero nei confronti della seduzione, mettendo in atto tutte le migliori strategie che ti porteranno al successo.

 

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet