Cosa fare con una ragazza che fa la difficile?

Cosa fare con una ragazza che fa la difficile?

Quando vuoi conquistare una ragazza, non c’è niente di peggio che imbattersi con una donna che fa la difficile o che non mostra apertamente se sia oppure no interessata a te. Lei ti piace e sei attratto da lei, pensi anche che possa essere la ragazza giusta per te, iniziare una bella relazione, condividere i momenti belli e anche quelli difficili, insomma la vedi già come la donna della tua vita.

Ti sei fatto avanti, l’hai conosciuta, ci hai parlato insieme, hai provato a farla ridere, e ti sei sempre più convinto di aver trovato una ragazza speciale. Inizi a fantasticare su di lei e a costruirti un film mentale sulla vostra possibile relazione, programmi i tuoi prossimi approcci, cosa dire, cosa fare per fare in modo che anche lei provi qualcosa di speciale per te e che si sciolga sentendo le tue parole.

Ma dal tuo secondo approccio ti rendi subito conto che lei è distante e distaccata, la ragazza tanto desiderata fa la difficile con te. Il tuo film sta seguendo una trama che non è più scritta da te e il lieto fine sembra non essere più così scontato. Entri nella completa confusione e ti senti paralizzato, non sai più come comportarti. Se lei fosse stata esplicita e chiara e ti avesse detto “non sei il mio tipo”, avresti potuto dare un senso e una giustificazione ai suoi comportamenti.

Ma lei ti tiene sulle spine, ti evita, si atteggia da diva, ride e scherza con gli altri ma con te sembra avere il broncio e questo ti manda su tutte le furie. Lei è importante per te e vorresti farglielo capire, ma lei te lo impedisce. Rimani spiazzato e incapace di reagire di fronte ad un atteggiamento del genere. E allora ti chiedi se mollare tutto oppure insistere?

Quando ti trovi a voler conquistare una ragazza che fa la difficile, niente è scontato e tutto può bruciarsi da un momento all’altro. Insistere o lasciare perdere è una delle domande che ci fanno i nostri lettori nelle tante email che ci arrivano in redazione. E anche se è pur vero che ogni storia, ogni ragazza e ogni situazione andrebbe analizzata singolarmente, con questo articolo cerchiamo di dare una risposta a quelli che potrebbero corrispondere i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti.

Nella tua testa in questo momento pensi di dover fare qualcosa di estremamente grande per dimostrarle quanto lei sia importante per te, con la speranza che lei si accorga finalmente di te e che corra ad abbracciarti. In fondo lo hai sempre visto nei film e così credi che anche per te possa funzionare. Ma nella realtà, se ci pensi bene, quali potrebbero essere i risultati?

Come comportarsi con una ragazza che fa la difficile?

Arrivati a questo punto è molto importante che tu rifletta attentamente su un punto fondamentale per capire se è la ragazza che fa la difficile oppure sei tu che hai bisogno di prendere un po più di coraggio per affrontare un ostacolo così importante per la tua vita.

Perché quando dai troppa importanza ad un evento o ad una persona, i tuoi stati emotivi iniziano a subire delle pressioni che possono influenzare di conseguenza i tuoi comportamenti. Addirittura possono farti arrivare a vedere e percepire cose che sono lontane dalla realtà.

Se per esempio hai provato ad approcciare una ragazza che ti piace e lei perché presa da un suo momento di difficoltà nella sua vita, ti risponde con un tono che non rispecchia quello che ti saresti aspettato, potrebbe aver colpito la tua sensibilità e farti provare sensazioni di rifiuto o di distacco da parte sua. In realtà lei potrebbe non avere nulla contro di te, ti ha solo risposto in base alla sua emozione del momento. Anche se tu le piaci, lei da priorità alle sue emozioni e in quel momento sei capitato proprio tu.

Se così fosse, la tua abilità è quella di non farsi influenzare dai suoi stati d’animo e rimanere tutto d’un pezzo e non farti trasportare dalle tue emozioni. Certo è difficile quando provi dei sentimenti verso una ragazza, rimanere indifferente, ma se ci pensi bene potrebbe essere una bella e semplice soluzione.

Se invece ti arrabbi e ti chiudi in te stesso, vedrai la stessa situazione da un’altro punto di vista; che lei fa la difficile con te, inizi a pensare di non essere alla sua altezza, che lei non vuole saperne di te. Diventa un altro film che ti porta lontano da ciò che desideri realmente. Saper controllare le tue emozioni deve diventare la tua priorità se vuoi conquistare una ragazza che fa la difficile.

La chiave per aprire la porta del cuore della ragazza che desideri tanto è quella di riuscire a coinvolgerla a livello inconscio risvegliando i suoi istinti primari e credimi se non sai come farlo difficilmente porterai a casa dei risultati positivi. Seguendo invece le nostre tecniche e strategie di seduzione riuscirai ad essere più naturale ed essere più efficace nella conquista.

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet