Come sedurre una ragazza

come sedurre una ragazza

Hai mai pensato di poter fare tua ogni ragazza incontrata per strada, in discoteca, in treno, al centro commerciale o sul posto di lavoro? Ebbene è il pensiero comune di ogni uomo, sedurre una ragazza in ogni momento della propria vita. Può essere un desiderio talmente ossessivo che rischia di far perdere il proprio focus e tornare a casa ogni volta a mani vuote.

Eppure ci sono uomini in grado di attrarre a se ragazze come fossero monetine attirate da una calamita. Sicuramente avrai conosciuto un uomo di questo tipo, è il classico uomo che riesce ad introdurre un qualsiasi discorso con ogni donna, giovane, matura, bella o brutta che sia non ha importanza. E la cosa bella è che tutte sembrano cadere ai suoi piedi.

Si so che stai pensando a quella volta che hai provato a scambiare due parole con la ragazza di cui ti sei invaghito e questa ti ha liquidato con un: “ehm, molto interessante ma sono di fretta”. E girato l’angolo l’hai vista parlare, presa, sorridente e appassionata con il solito ragazzo che sembra avere qualcosa di magico o diabolico per la facilità che ha nel rimorchiare le ragazze. Allora cosa puoi fare in queste circostanze e soprattutto in che cosa hai sbagliato?

Vuoi sapere come sedurre una ragazza? Devi conoscere il suo linguaggio segreto

Hai capito bene, le donne hanno un loro linguaggio segreto. Se incontri per strada una qualsiasi turista che ti chiede informazioni in tedesco e tu con tutta la tua buona volontà provi ad intraprendere una specie di conversazione utilizzando gesti con le mani e strani versi che fuoriescono dalla tua bocca, sicuramente sarà sorpresa dal tuo sforzo ma se non sei in grado di comunicare ti farà un bel sorriso e girando i tacchi cercherà qualcuno in grado di capire quello di cui ha bisogno.

E così anche con le ragazze succede la stessa cosa, se vedono che non sei in grado di capire quale è il loro bisogno attuale, saranno si sorprese e ti ringrazieranno per il tuo sforzo nell’approcciarle ma alzeranno i tacchi e andranno alla ricerca di uomini capaci di parlare la loro stessa lingua. Si perché le ragazze parlano un’altra lingua e se tu non studi e impari il suo linguaggio tutti i tuoi sforzi saranno vani per conquistare una ragazza che desideri.

Riuscire a sedurre una ragazza significa infatti saper entrare nella sua testa e nelle sue emozioni. Quanto più sarai abile nel mischiare logica ed emozione nelle tue conversazioni  più lei sarà attratta da te. Se fino ad ora pensavi di utilizzare anche con lei lo stesso linguaggio che utilizzi con i tuoi amici, allora dovrai farti delle domande per capire quale sia la tua capacità di connetterti con una ragazza a livello emotivo.

Ragazzo e una ragazza sorridono a bordo piscinaTanto più un uomo è abile ed ha fatto sua questa caratteristica, più sarà in grado di sedurre tutte le donne che incontra. Risultare affascinate per una donna vuol dire sapere entrare in quei suoi schemi mentali e che fanno si che si aprano le porte del suo cuore, dandoti la possibilità di ottenere un feedback positivo ogni volta che intraprendi una conversazione.

Saper sedurre una ragazza implica sapere che ogni donna è diversa e vive situazioni diverse a seconda del momento che stanno affrontando, se lei va a scuola la sua preoccupazione sarà rivolta verso gli esami o sull’insegnante che trova apatico e che non riesce a trasmettere la sua materia, se lavora in ufficio ne avrà piene le palle del superiore e del telefono che continua a squillare. La tua abilità dovrà essere quella di capire il suo stato d’animo e agire di conseguenza.

L’errore che fanno molti uomini è quello di non prestare assolutamente attenzione a questi particolari e concentrare la loro conversazione solo ed esclusivamente su se stessi, credendo di fare bella impressione raccontando di quanto sia figo il suo lavoro o la macchina che hanno appena comprato. Mi spiace deluderti dicendoti che le ragazze ti sorrideranno e saranno gentili con te ma appena ne avranno l’occasione troveranno una scusa per liquidarti il prima possibile.

Scopri come sedurre una ragazza capendo cosa vuole da un uomo

Le ragazze vogliono uscire con un uomo in grado di farle sentire uniche e speciali. Vogliono uomini in grado di prendere delle decisioni importanti e che non siano in cerca dell’approvazione continua di chi gli sta di fianco. Vogliono l’uomo coraggioso che le ispiri e che le faccia sentire importanti.

Adesso starai pensando che ti mancano parecchie di queste qualità. Certo non le puoi sviluppare da un momento all’altro ma neanche pensare di non poter eguagliare il miglior seduttore in grado di attrarre a se tutte le donne che incontra. L’arte della seduzione si impara strada facendo con pratica costante e senza mai abbattersi di fronte agli ostacoli ma al contrario imparando e crescendo dagli sbagli commessi lungo il cammino.

Alle ragazze piace l’uomo in grado di capire istintivamente ciò che vogliono e che sia in grado di condurle a testa alta per le strade della vita senza paura e ripensamenti. Devi imparare a coinvolgerle emotivamente, catturare la loro attenzione e intraprendere un’interessante conversazione.

Leggi libri e non fermarti di scoprire sempre nuovi argomenti, non devi diventare fanatico di quella o quell’altra disciplina, approfondisci le ultime scoperte nel campo della crescita personale in modo da poterle utilizzare nelle tue conversazioni. Quando leggi un libro di crescita personale puoi passare ore a parlare e discutere con qualsiasi ragazza che vedrà in te una persona interessante e aperta al cambiamento ed alla crescita.

Non trascurare questo aspetto perché oggi sono sempre di più le ragazze anche giovani che sentono dentro una grande potenzialità inespressa e che attendono che qualcuno si presenti davanti a loro come guida o anche come semplice compagno di avventura.

Impara altre lingue e vai a conoscere culture diverse perché questo ti arricchisce di personalità e di nuovi punti di vista sul mondo che ti circonda. Continua a crescere ed imparare sei vuoi diventare un vero seduttore, solo così sarai in grado di affrontare tutte le donne e di ogni classe sociale e risultare interessante ad ogni livello.

Le ragazze sono attratte dagli uomini che hanno grandi passioni e hobby importanti nella vita e che fanno di tutto per perseguirli. Coltiva i tuoi interessi, segui i tuoi sogni e fai di tutto quanto in tuo potere per realizzarli. Se credi in te stesso puoi diventare un leader, un uomo forte e raggiungere ogni tuo scopo.

Spesso gli uomini si arrendo subito e rinunciano dopo solo aver provato per una settimana e si tuffano su qualcosa di diverso che gli possa cambiare la vita. Ma ogni vincitore sa che deve mantenere il proprio focus costantemente sul proprio obiettivo e non mollarlo per nessuna ragione al mondo, solo così riescono ad ottenere ciò che vogliono.

Questo è ciò che rende l’uomo attraente e desiderabile da ogni donna. Le donne tratteranno con rispetto e seguiranno questi uomini perché sanno che sono in grado di raggiungere il loro successo e che non rinunceranno mai di perseguire il loro sogno.

Se non hai ancora in chiaro come sedurre una ragazza, ecco quali sono i segnali che ti manda per dirti che ci sta

È il desiderio segreto di ogni uomo; riuscire a capire quando una ragazza è interessata a loro. Quando un uomo approccia una ragazza cerca in tutti i modi di mostrarsi al meglio per fare effetto sui suoi sentimenti, raccontandole di tutto e di più della sua vita e del suo lavoro e di quanti soldi guadagna.

Spesso gli uomini trascurano un’aspetto molto importante quando provano a conquistare una ragazza che è il suo linguaggio segreto del corpo. Ci sono segni è gesti che si fanno istintivamente quando si provano determinate emozioni e che il corpo mostra anche se il suo pensiero è indirizzato da un’altra parte.

Un uomo e una donna seduti a pranzo sorridono

Quando si vuole sedurre una ragazza diventa difficile capire i suoi reali sentimenti in quanto le donne sono molto abili, più dei ragazzi, nel mostrare ciò che provano mentendo spudoratamente pur di apparire per quello che la società, la famiglia, la TV gli ha messo in testa. Quindi anche se gli piaci, difficilmente te lo dirà, anzi farà di tutto per non farti capire ciò che prova.

Una volta che si conoscono i piccoli segreti, cogliere i segnai sottili diventa facile. Infatti quando una ragazza è interessata a te si esprime attraverso gesti corporei a cui è bene che tu presta attenzione:

  • mentre parli in piedi di fronte a lei, punta i suoi piedi verso di te;
  • se accenni ad un contatto visivo, sorride e distoglie lo sguardo imbarazzata;
  • da seduta con le gambe incrociate le strofina nella tua direzione;
  • dice il tuo nome quando ti parla;
  • le sue pupille si dilatano;
  • inclina la testa di lato e si accarezza il collo;
  • ride alle tue battute, anche se sono infelici;
  • se la prendi in giro, lei ride e ti appoggia una mano sulla spalla;
  • mantiene il contatto visivo con te e non sembra interessata a ciò che le accade intorno.

Quando sei in grado di leggere i suoi segnali del corpo ti permette di essere più incisivo e non sprecare le buone occasioni, perché se saprai prenderla nel momento giusto le tue chance di successo aumenteranno. Quando noti questi gesti può voler dire per te di essere sulla strada giusta per poter affondare il colpo e conquistare una ragazza che desideri ardentemente.

Se non presti attenzione a questi particolari rischi di avventarti precipitosamente rovinando l’occasione della tua vita. Devi sicuramente fare un po’ di pratica per prendere confidenza e capire all’istante quando si è nel momento buono, ti basta semplicemente osservarla attentamente, prestare attenzione a quello che dice con la voce e quello che ti mostra con il corpo.

Gli uomini in generale sbagliano e inciampano proprio sulla cosa più importante, sono convinti di aver capito tutto delle donne, sono orgogliosi di sé e pensano che questo sia sufficiente a sedurre una ragazza per portarla a letto. Salvo poi imprecare e dare la colpa al destino quando gli viene data buca.

Non fare lo stesso errore, ragiona sui tuoi approcci passati, rivedi la scena mentalmente e prova a riflettere sui suoi movimenti del corpo mentre parlava con te. È vero potrebbe averti detto di no perché era impegnata, o forse non voleva esporsi troppo e metterti alla prova. Ma se così è stato allora il suo corpo deve averti espresso qualcosa di diverso e tu adesso sei in grado di capirlo per non fallire al tuo prossimo appuntamento con l’amore.

Non lasciarti sfuggire la prossima occasione, non rimuginare sul perché ti ha detto di no, tanto non lo potrai mai sapere in realtà. Affrontala con sicurezza, ascoltala con attenzione ed osservala bene, vedrai che i tuoi approcci saranno diversi e più efficaci. Se invece ti sei già abbattuto e sei sfiduciato dai continui rifiuti, allora sappi che puoi sempre cambiare ed ottenere ciò che vuoi dalla vita. Non perdere la speranza di conquistare una ragazza e continua a leggere.

Come riscoprire il proprio potere per sedurre una ragazza

Succede spesso ed anche ai migliori di incappare in una sconfitta e non c’è niente di sbagliato anzi al contrario chi è in grado si risollevarsi diventa più forte, fa tesoro dell’esperienza e la considera come un’insegnante preziosa per la sua vita.

Il nostro motto nella seduzione è: non aver paura di fallire, non sarai sconfitto finché non avrai smesso di provare. Se ti senti giù, hai perso le speranze e la fiducia in te stesso, allora sappi che puoi risvegliare il guerriero che è in te e riprenderti in mano il tuo sogno. Sia che tu voglia conquistare una donna o riconquistare la tua ex, hai solo bisogno di cambiare i tuoi comportamenti e le tue azioni, avere delle strategie e conoscere le tecniche di seduzione.

Devi per forza cambiare il tuo modo di sentirti di fronte ad una donna perché questo può influenzare quello che lei percepisce di te. Liberarti dalla frustrazione, dalle paure e avere più fiducia in te riguardando e riprogrammando le tue esperienze passate, perché anche se non hai avuto successo con le donne in passato, non ha niente a che vedere con quello che farai oggi.

Oggi puoi ricostruire il tuo destino, puoi conquistare una ragazza, sedurre tutte le donne che vuoi se ti concentrerai sulle soluzioni piuttosto che sui problemi, se farai chiarezza sugli errori commessi e come sostituirli con atteggiamenti efficaci. Certo la paura di fallire è forte e a nessuno piace essere rifiutato e provare l’ennesima delusione. Ed è per questo che hai smesso di provare a corteggiare una donna e di iniziare a credere che non ci sia più niente da fare.

Oggi ho una bella notizia per te e posso dirti che ti sbagli. Ciò che hai creduto fino ad ora è dovuto ad una errata percezione e conoscenza di quello che le donne vogliono e cercano in un uomo. Se non sei riuscito a sedurre una ragazza è perché le tue strategie erano sbagliate e non hanno niente a che vedere con la tua persona.

Ed è per questo che ho creato 3 video gratuiti dove ti insegno le migliori tecniche per sedurre una ragazza e fare in modo che fin da oggi tu possa cambiare il tuo atteggiamento e pensiero nei confronti della seduzione, mettendo in atto tutte le migliori strategie che ti porteranno al successo.

La chiave per aprire la porta del cuore della ragazza che desideri tanto è quella di riuscire a coinvolgerla a livello inconscio risvegliando i suoi istinti primari e credimi se non sai come farlo difficilmente porterai a casa dei risultati positivi. Seguendo invece le nostre tecniche e strategie di seduzione riuscirai ad essere più naturale ed essere più efficace nella conquista.

Grazie a questo corso di seduzione e perseverando nelle tue azioni crescerai come seduttore, non ti sentirai più a disagio con le donne, ed otterrai risultati diversi. Insomma sei pronto a cambiare la tua vita, conquistare una donna e realizzare i tuoi sogni d’amore. Non hai nulla di sbagliato, ti trovi solo in un momento di crescita e dove hai l’opportunità di imparare finalmente come essere più seducente con le donne.

 

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet