Come sbarazzarsi del rivale in amore

come sbarazzarsi del rivale in amore

“ La storia ha dimostrato che i vincitori più degni di nota hanno incontrato di solito ostacoli strazianti prima di trionfare. Hanno vinto perché si sono rifiutati di lasciarsi sconfiggere dalle sconfitte”. B.C. Forbes

Ogni volta che ti piace una ragazza, c’è sempre un rivale che fa di tutto per soffiartela e portarla via da te. Ai tempi della clava il problema veniva risolto abbastanza facilmente, ma oggi ci sono regole e principi da rispettare e non puoi certo seguire i tuoi istinti primordiali per eliminare il tuo rivale in amore.:)

La prima cosa a cui pensi quando vuoi corteggiare una ragazza è quella di stargli addosso per più tempo possibile, raccontandogli dei tuoi fantastici amici, della tua bella macchina e del tuo lavoro così gratificante. Mi spiace deluderti ed essere così cruda, ma credimi a lei non importa un cazzo! Se ti sorride e annuisce mentre parli è perché è stata educata a comportarsi in questo modo e non rispondere mostrando le proprie emozioni.

Se tu e il tuo rivale in amore vi comportate allo stesso modo, lei può seguire due strade, scegliere il meno peggio o lasciar perdere entrambi e allargare le braccia al primo sconosciuto. A noi donne piace provare emozioni forti quando stiamo con un uomo e questo non vuol dire lanciarsi da un ponte con una corda o sfrecciare in macchina a trecento allora, ci basta semplicemente sentire parlare il nostro uomo in un determinato modo, che si atteggia da vero leader del gruppo, e che si comporti come se tutto il mondo fosse ai suoi piedi.

Se il tuo rivale in amore è un tuo amico o una persona che frequenti e conosci, potresti essere avvantaggiato perché sai quali sono i suoi comportamenti e il suo atteggiamento nei confronti della ragazza contesa, potresti conoscere i suoi punti deboli, quali argomenti affronta quando è in sua presenza e addirittura se la frequentate in compagnia valutare quali sono le risposte della ragazza, se ride alle sue battute, se è interessata ai suoi discorsi ed ancora meglio osservare quali sono le risposte del suo corpo.

Questo è uno dei segreti più importanti che un uomo deve conoscere per sedurre una donna; capire il suo linguaggio del corpo. In particolare modo quando ci troviamo in un gruppo di persone, noi donne siamo obbligate a tenere un atteggiamento verbale che non ci faccia passare per delle poco di buone e che non ci metta in cattiva luce. Ma in realtà il corpo non mente e così mentre rispondiamo affermativamente ad una domanda, il nostro corpo può assumere un atteggiamento che contraddice ciò che diciamo. E questo avviene in modo istintivo e senza che noi ce ne accorgiamo.

La situazione si fa più difficile se invece non conosci il tuo rivale in amore, sappi che nel 90% dei casi gli uomini si comportano allo stesso modo, usano le stesse frasi, anno le stesse abitudini di tutti gli altri uomini e a te non serve altro che distinguerti dalla massa. Il segreto del vero seduttore sta proprio qui, sapersi distinguere dalla massa e in effetti oggi chi è in grado di farlo rappresenta solo una piccola percentuale del genere maschile.

Sono debole di carattere e non so come sbarazzarmi del mio rivale in amore

In questo caso, amico mio, dovrai imparare a cambiare il tuo atteggiamento mentale. Cosa fai quando ti trovi di fronte ad un ostacolo? Fai di tutto per trovare una soluzione e superarlo, oppure abbandoni senza provarci rassegnato perché ti ritieni incapace di trovare una via che ti permetta di raggiungere il tuo obiettivo?

Quali sono le qualità che devi sviluppare per riuscire a conquistare la ragazza dei tuoi sogni anche quando ci sono altri contendenti che possono apparire migliori o più belli di te? Le risposte sono tutte dentro di te, sei tu con la tua mente a creare lo stato in cui ti trovi. Se tutte le volte ti rassegni al tuo destino nella vita avrai poche possibilità di realizzare i tuoi desideri e avere delle relazioni soddisfacenti.

Quando le montagne sono insormontabili e gli ostacoli impossibili da superare è lì che devi dare il massimo di te e tirare fuori il vero seduttore che è nascosto all’interno. Il solo fatto di provarci ti mette in una posizione differente da quella di abbandonare e mollare tutto. La cosa interessante è che più ostacoli e più situazioni difficili affronterai, più diventerai forte interiormente e svilupperai una fiducia da rock star.

Il continuo allenamento rende resilienti alle avversità della vita, prova a pensare di dover iniziare da domani un addestramento militare a mille chilometri lontano da casa e dai tuoi amici, non sai assolutamente nulla ne di armi e disciplina militare, ti presenti così il primo giorno di fronte al tuo caporale impaurito, spaesato ed impacciato e lui dovrà faticare non poco e utilizzerà ogni metodo a sua disposizione per farti entrare nella testa le regole e i comportamenti da militare.

Così giorno dopo giorno, passo dopo passo nel giro di un mese sei pronto ed addestrato per prestare giuramento e partire per servire la tua patria. Insomma sei diventato un vero soldato, hai già abbandonato le vecchie abitudini, hai un atteggiamento diverso nei confronti della vita, ti senti anche più sicuro di te. Alla prima licenza e al tuo rientro a casa rimangono tutti a bocca aperta nel vedere la tua trasformazione, non ti riconoscono più, anche i tuoi amici sono sorpresi, sei diventato un vero uomo e la persona che conoscevano prima si è imbarcata su di un mercantile battente bandiera panamense, per non ritornare mai più.

È così che avviene il vero cambiamento, la trasformazione interiore, ripetendo e provando, cadendo e rialzandosi, sotto l’acqua o sulla neve, con il caldo e il gelo. E tu dovrai fare lo stesso con le tecniche di seduzione che ti metto a disposizione nei miei corsi, apprendi e metti in pratica giorno dopo giorno, in ogni condizione e situazione che ti si pone di fronte.

Ecco come cambiare atteggiamento e sbarazzarsi del rivale in amore

  1.  La prima regola è quella di non apparire come un sottomesso. Quando vai dalla ragazza che ti piace NON chiederle se per caso ha un minuto da dedicarti perché vuoi parlargli del più e del meno. Affrontala con tranquillità e serenità dicendole: “ ciao, domani sono in città per una importante riunione di lavoro e finisco alle 16, vieni a prendere un aperitivo con me così mi racconti di quel tuo interesse…”, poniti con un atteggiamento sicuro e vincente e farai colpo su di lei.
  2.  Basta chiedere scusa. Non vergognarti delle tue emozioni e dei sentimenti che provi verso di lei. Sei un essere umano che ha il diritto di vivere una vita felice e una relazione appagante. Distinguiti dalla massa, invece di dirle quanto ti piace, cosa che sicuramente il tuo rivale in amore farà, prova a dirle: “lo sai che mi hai incuriosito, trovo molto interessante la tua passione per l’arte…”
  3. Agisci come un vero seduttore. Il suo punto forte è quello di non procrastinare rimandando di giorno in giorno perché domani sarà meglio di oggi. Lui agisce subito e in qualunque condizione o situazione gli si presenta davanti, non ha scuse o ripensamenti e se dovesse andargli male, nessun problema, è stata solo un’esperienza e ne trarrà beneficio per i suoi prossimi abbordaggi.

La chiave per aprire la porta del cuore della ragazza che desideri tanto è quella di riuscire a coinvolgerla a livello inconscio risvegliando i suoi istinti primari e credimi se non sai come farlo difficilmente porterai a casa dei risultati positivi. Seguendo invece i nostri consigli e leggendo l’articolo “la tecnica migliore per sedurre una donna“, riuscirai ad essere più naturale ed essere più efficace nella conquista.

Grazie a questo corso di seduzione e perseverando nelle tue azioni crescerai come seduttore, non ti sentirai più a disagio con le donne, ed otterrai risultati diversi. Insomma sei pronto a cambiare la tua vita, conquistare una donna e realizzare i tuoi sogni d’amore. Non hai nulla di sbagliato, ti trovi solo in un momento di crescita e dove hai l’opportunità di imparare finalmente come essere più seducente con le donne.

Navigando su questo sito trovi le migliori tecniche per sedurre una ragazza e fare in modo che fin da oggi tu possa cambiare il tuo atteggiamento e pensiero nei confronti della seduzione, mettendo in atto tutte le migliori strategie che ti porteranno al successo.

 

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet