Come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza

Spesso si pensa che quando si va in buca con una donna il motivo sia legato a come ci si è vestiti, all’alito cattivo, alle scarpe che non sono alla moda o al fatto di non avere l’ultimo modello di macchina. L’unico motivo perché lei ti ha dato buca è quello di aver perso il tuo magnetismo semplicemente usando frasi del tipo: “sei bellissima”, “hai voglia di uscire qualche volta con me? Non ti preoccupare, ti capisco”.

In questo modo soddisferai la sua parte razionale, quella che la fa sentire importante ed anche superiore a te, e potrebbe sostituirti al suo cagnolino. Quello che succede è che hai ceduto il tuo potere personale, il tuo magnetismo e lei non sentirà nessuna attrazione per te.

Se vuoi conquistare una ragazza devi ritornare nel tuo potere.

Forse stai pensando che seduttori si nasce e che quindi non c’è speranza per chi come te non ha avuto questa fortuna. La seduzione è un’arte che si affina con l’esperienza ed anche quelle negative, se saprai riconoscerne gli errori migliorandoti di volta in volta.
Ritornare nel tuo potere significa ritrovare la tua fiducia e la tua determinazione. Ritornare perché sono qualità che hai già dentro e che sicuramente hai sfoggiato nel corso della tua vita. Se ci pensi bene ci sarà stata una situazione, un evento in cui ti sei sentito fiero di te, con una energia particolare che ti faceva sentire all’altezza di affrontare qualunque difficoltà sul tuo cammino.

E chissà perchè quando ti trovi di fronte alla ragazza dei tuoi sogni tutto svanisce e la sensazione con cui ti ritrovi è quella del perdente e di poco valore. E se la frustrazione ti assale devi imparare a superarla seguendo i consigli che puoi trovare in questo articolo, entrando da qui.
Ti ripeto che tutto questo non ha niente a che vedere col non avere i soldi o un fisico da culturista. Il vero seduttore è colui che sa attingere alle sue qualità interiori e che sa sfoggiarle in tutte le situazioni della vita.
Quando comunichi con una ragazza con le frasi menzionate all’inizio dell’articolo, lei ti percepirà come una persona con poca autostima, che non sa bene cosa desidera e che quello che sta facendo lo fa solo così per provarci e senza un’obiettivo ben preciso. Sei come un cagnolino che ha perso la sua strada e cerca conforto da chi potrebbe diventare il suo padrone.

Ragazza con in braccio un cagnolino

Vediamo allora come fare per conquistare una ragazza seguendo questi 3 semplici passi.

  1. Perchè vuoi conquistare proprio quella ragazza? Solo perchè è più bella delle altre? Quale è la tua vera ragione, che cosa fa scatenare in te, oltre alla pulsione sessuale avrà sicuramente stimolato qualche altro tuo sentimento. Se lo riconosci avrai modo di comunicarglielo e quando lei sentirà che non sei come la massa di uomini che sanno solo dire “quanto sei bella”, sentirà un forza particolare dentro di te che le farà scattare la voglia di approfondire la tua conoscenza.
  2. Chi sei, quali sono i tuoi veri valori? Se non sai dove vuoi andare, un giorno ti comporterai in un determinato modo per seguire una strada e il giorno dopo ne vorrai segiure un’altra, sarai sempre in balia degli eventi e questo renderà confusa la tua comunicazione. Dirai certe parole e subito dopo altre che ostacoleranno ciò che hai appena detto. Durante l’approccio lei percepirà subito questo conflitto interiore e rimarrà sconcertata sentendo che c’è qualcosa che non funziona con te. Prendi un foglio e scrivi quali sono i tuoi valori, tienilo sempre con te e leggilo più volte al giorno.
  3. Credi in te stesso? Perchè se non credi in te stesso allora la strada si fa in salita. Non sono come Roul Bova, non ho i soldi di quell’imprenditore , non sono famoso come quel calciatore, se solo fossi come uno di loro!!! Se è questo che pensi e su cui sei focalizzato, perdi potere e ti allontani sempre più dalla tua autenticità. Quali sono le tue vere qualità che tiri fuori tutti i giorni, qualunque sia il tuo livello sociale ne farà rispecchiare sicuramente una che ti contraddistinguerà dagli altri uomini. Usala a tuo vantaggio, potrai ricavarne più fiducia in te stesso e alle ragazze piacciono gli uomini che sanno mostrarle.

Se vuoi conquistare una ragazza devi riappropriarti del tuo potere, del magnetismo che hai perso lungo la strada, riconoscere i tuoi veri valori e non vergognarti di esporli, avere più fiducia in te stesso e imparare a comunicare in modo efficace.

Voglio conoscere la tua storia e puoi raccontarmela scrivendo un commento in fondo alla pagina. Se ritieni utili le informazioni lette in questo articolo condividilo con i tuoi amici su facebook.

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet