Come conquistare una donna in 4 facili passi

Come conquistare una donna in 4 facili passi

La vita dell’uomo è il prodotto dei suoi pensieri“.
Marco Aurelio

Spesso gli uomini quando vogliono conquistare una donna la prima cosa a cui pensano è quella di diventare loro amici e mi sono sempre chiesta da dove arrivasse questo atteggiamento. Un giorno mentre mi trovavo a casa di mia sorella, mio nipote guardava un famoso cartone animato dove il protagonista, un ragazzino delle scuole medie, si innamora perdutamente di una ragazzina che frequenta la sua stessa scuola.

E fino a qui niente di strano, la cosa particolare è che il protagonista continua a ripetere di voler diventare il suo migliore amico per poter avere qualche chance di conquistare la ragazza di cui si è perdutamente innamorato. Non ho potuto fare a meno di continuare a seguire tutta la puntata e più ascoltavo e più rimanevo sorpresa dal continuo ripetere di voler diventare il suo migliore amico.

Non c’è stato mai un minimo accenno al dire voglio diventare il suo ragazzo, certo i bambini usano un loro linguaggio, ma prova a pensare al programma che viene installato nella testa del bambino e che poi un giorno si troverà a voler conquistare una donna. Mi immagino che il suo primo pensiero sia: “devo diventare assolutamente il suo migliore amico per riuscire a conquistarla”.

Quello che voglio farti passare è che non devi demonizzare i cartoni o la televisione, ma prendere coscienza che determinati tuoi atteggiamenti con le donne possono essere stati costruiti in questo modo. Una volta che sei in grado di riconoscerli ti basta semplicemente eliminarli e sostituirli con comportamenti da vero seduttore.

Ecco allora quali sono i 4 facili passi per conquistare una donna

1) Pensa a diventare il suo amante e non il suo migliore amico.

Se una donna ti classifica come il suo migliore amico, hai perso tutte le possibilità di riuscire a conquistarla perché lei non proverà mai attrazione sessuale per te. Fai attenzione alla linea sottile che separa l’essere amico dal diventare il suo ragazzo. Certo dovrai conoscerla e parlarci insieme ma questo non vuol dire che devi svelargli subito tutti i tuoi segreti.

Questa è una trappola in cui cadono spesso molti uomini, si innamorano perdutamente e iniziano a comportarsi da amici, raccontando in ogni minimo particolare la propria vita. Comportandosi in questo modo le permetti di perdere interesse nei tuoi confronti. In particolare modo nei momenti iniziali, se lei ha un minimo di attrazione per te, devi essere in grado di coltivare questa attrazione e farla crescere e per questo ti suggerisco di approfondire l’argomento attraverso i miei corsi.

2) Cambia il tuo stato mentale.

Hai mai pensato quando conosci una donna in quale stato mentale ti trovi. Sei stressato, stanco, ti senti esaurito oppure sei in uno stato di euforia, sei allegro, felice di come si è svolta la tua giornata? Perché questo fa la differenza dall’avere successo nel conquistare una donna oppure essere scaricato. Il tuo stato mentale influenza le tue azioni e quindi i risultati che otterrai.

Se hai intenzione di corteggiare una ragazza ma la tua giornata è stata di merda e sei ancora in quello stato, allora prima dovrai fare un reset della tua mente, dimenticare la giornata, ricordarti chi sei e quanto fantastico sei e poi andare da lei ed iniziare a parlarci. Per cambiare il tuo stato mentale in modo semplice, ti basta telefonare ad un tuo amico che sai essere sempre allegro e che ti infonda la sua spensieratezza, ti basta parlargli qualche minuto, due battute, qualche barzelletta e il gioco è fatto. Adesso sei nello stato produttivo, dove puoi raggiungere i tuoi migliori risultati.

3) Distinguiti dagli altri uomini.

Quali sono le tue qualità? So che i tuoi difetti li conosci benissimo, ma lasciali perdere e focalizzati su ciò che ti rende unico, non dirmi di essere più forte a giocare a calcio. Sei sempre allegro? A noi donne piace tanto ridere e un uomo che ci fa ridere fa subito breccia nei nostri cuori. È la tua personalità che fa la differenza, non il tuo aspetto fisico. Se sei intelligente usa questo tuo dono, l’attrazione non è solo fisica, ma comprende molti altri aspetti.

Coltiva le tue passioni e i tuoi hobby, distinguiti dalla massa, leggi e approfondisci argomenti culturali, se riesci a suscitare interesse e curiosità nella donna che vuoi conquistare lei si sentirà come stordita e affascinata dal tuo essere super attivo.

4) Fortifica la tua autoimmagine.

Ti senti bello e irresistibile oppure pensi di non valere un gran che come uomo? Questo tuo pensiero è costante o varia a seconda di come si svolge la tua vita? Quello che pensi di te si rispecchierà in quello che le persone che incontri penseranno di te. Se non ti senti attraente allora anche le donne penseranno che non sei attraente. La bellezza è solo nella tua testa e puoi modificare questi tuoi pensieri con altri di più costruttivi.

Sei tu che costruisci la tua autoimmagine e lo hai fatto durante gli anni della crescita. Il tuo inconscio ha preso come buona l’immagine che ti sei creato e continua a riproportela e in particolare modo quando ti trovi di fronte ad una donna. Se pensi di non essere attraente il tuo inconscio farà di tutto perché si verifichi che le persone con cui hai a che fare non ti trovino attraente.

La chiave per aprire la porta del cuore della donna che desideri tanto è quella di riuscire a coinvolgerla a livello inconscio risvegliando i suoi istinti primari e credimi se non sai come farlo difficilmente porterai a casa dei risultati positivi. Seguendo invece le nostre tecniche e strategie di seduzione riuscirai ad essere più naturale ed essere più efficace nella conquista.

Grazie a questo corso di seduzione e perseverando nelle tue azioni crescerai come seduttore, non ti sentirai più a disagio con le donne, ed otterrai risultati diversi. Insomma sei pronto a cambiare la tua vita, conquistare una donna e realizzare i tuoi sogni d’amore. Non hai nulla di sbagliato, ti trovi solo in un momento di crescita e dove hai l’opportunità di imparare finalmente come essere più seducente con le donne.

Navigando su questo sito trovi le migliori tecniche per sedurre una ragazza e fare in modo che fin da oggi tu possa cambiare il tuo atteggiamento e pensiero nei confronti della seduzione, mettendo in atto tutte le migliori strategie che ti porteranno al successo.

 

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet