Come baciare una ragazza la prima volta

baciare una ragazza la prima volta

Baciare una ragazza la prima volta per molti può essere un gesto davvero difficile, se anticipi troppo rischi di farla allontanare, se ritardi il momento va a rovinarsi l’atmosfera.

La tua più grande preoccupazione quando provi a baciare una ragazza la prima volta è che lei ti rifiuti e farti entrare in uno stato di imbarazzo difficile da gestire.

Correre e voler affrettare le cose è uno dei più grossi errori che si possono fare, sempre che lei non sia già infatuata di te, a questo punto le tue chance di successo sono alte.

Per baciare una ragazza la prima volta devi creare l’atmosfera giusta e cosa importante trovare una certa intimità e privacy.

Devi renderla a suo agio, parlare di argomenti leggeri e divertenti, se hai un tema in comune con lei ancora meglio o se hai fatto qualcosa insieme a lei durante la giornata puoi scherzare sui vostri comportamenti.

Evita di dirgli che la vuoi baciare, perché potrebbe entrare in allarme e bloccarsi, utilizza invece il tono della voce da normale ad un leggero sottovoce, questo farà si che la sua mente entri in un livello di rilassamento.

Prima di baciare una ragazza la prima volta sulla bocca prova a dargli un bacio sulla guancia e sussurrargli nell’orecchio una frase dolce, lei sentirà subito un brivido sulla schiena ed entrerà in quello stato di ricezione al vero bacio.

Potresti pensare che diventare un vero seduttore voglia dire andare diretto senza paura e baciarla sulla bocca.

Ti suggerisco di giocare un po prima di baciare una ragazza la prima volta utilizzando lo sguardo e avvicinandoti a lei e fermandoti per qualche secondo ad un millimetro dalle sue labbra.

Se hai preparato bene la tua strada e lei sarà pronta sarai sorpreso dal fatto che allungherà le sue labbra per unirsi alle tue.

Aspetta a tirare fuori la lingua, continua a baciarla delicatamente e dolcemente, attendi che sia lei a darti il permesso di invadere il suo spazio.

Se sarai rispettoso dei suoi tempi lei si sentirà sicura e con più voglia di baciarti, altrimenti rischi che ti respinga e che non ti permetta più di avvicinarti.

Per essere sicuro di non essere rifiutato nel baciare una ragazza la prima volta devi imparare a riconoscere le sue reazioni del corpo quando ti avvicini a lei.

Riconoscere il linguaggio del corpo femminile ti permette di capire quando lei è pronta oppure no al tuo primo bacio.

Molti uomini tralasciano questo aspetto di fondamentale importanza per una donna, e pensano solo a buttarsi ad occhi chiusi sulle sue labbra.

Invadere i suoi spazi senza il suo permesso significa mettere una barriera tra te e lei, diventa poi difficile rimediare ed anche se lei mentalmente vorrebbe baciarti, il suo corpo le imporrà di respingerti.

Baciare una ragazza la prima volta vuol dire entrare nella sua intimità e se non la conosci ancora bene non sai quale è stato il suo vissuto, rischi di scatenare nel suo profondo reazioni di rifiuto.

So che una volta che hai iniziato a baciarla il tuo istinto è quello di allungarle le mani sulle sue parti intime.

Fai molta attenzione perché le sue reazioni qui potrebbero essere molto più forti, metti le tue mani sulle sue o sui suoi fianchi, ma senza schiacciare, strofinale leggermente il braccio o al massimo mettile una mano dietro la nuca.

Baciare una ragazza la prima volta ti richiede solo un minimo di attenzione e delicatezza nei suoi confronti, mantieni sempre il controllo della situazione e infondile sicurezza e vedrai che il tuo primo bacio rimarrà impresso nella sua mente a lungo.

Leave A Reply (9 comments so far)


  1. Ryan
    8 mesi ago

    Io mi trovo in una situazione un po’ difficile! Preaticamente mi sono innamorato di una ragazza 2 anni fa. Le ho chiesto di uscire e ci siamo frequentati un po’.( 2 anni fa) poi un giorno ho tentato di baciarla e lei purtroppo mi ha respinto.in seguito siamo rimasti amici fino ad oggi è ora ci sentiamo quasi da un mese tutti i giorni. lei mi chiama e mi cerca spesso, inoltre si vede che mi guarda in modo particolare e sembra che ora sia interessata a me. Non ne sono sicuro, ma non vorrei rischiare di essere rifiutato ancora! Il la amo, e non so cosa fare! cosa devo fare?
    Lei è singol


    • sedurre
      8 mesi ago

      Ciao,
      da quello che racconti, la paura del rifiuto ti mantiene bloccato in una situazione che rischia di diventare “zona amicizia” e da dove faticherai a venirne fuori.
      Il rifiuto non deve mai essere preso sul personale, lei non ha rifiutato te, ma in quel momento o non era pronta, o aveva altre idee per la testa, tutte tematiche che riguardavano la sua sola sfera personale.
      A dimostrazione di questo il fatto che nell’ultimo periodo è cambiato il suo atteggiamento nei tuoi confronti.
      Forse adesso è pronta, adesso sembra attratta da te, e l’unico modo che hai per saperlo è farti avanti…
      Ma vacci piano, aspetta a dichiararle il tuo amore, stai leggero. Crea un momento di intimità e di forte attrazione e poi fatti avanti (ti consiglio di leggere il report gratuito dove trovi tanti spunti su come fare).
      Non farti sopraffare dalla paura del rifiuto, corri il rischio di pentirtene per parecchio tempo…


  2. Ryan
    8 mesi ago

    Grazie mille!!! Ci proverò !


  3. bomber03
    5 mesi ago

    Raga, io non so proprio come baciarla, io ho 14 anni, lei 15.. Ci conosciamo da pochi giorni ma sono cotto di lei, domani ci vediamo ma non so proprio come comportarmi…


    • sedurre
      5 mesi ago

      Ciao,
      cerca di essere il piu’ tranquillo e naturale possibile e non forzare mai la cosa.
      Devi prima creare un momento di forte attrazione, lo puoi fare guardandola negli occhi ed anche utilizzando il tono della voce.
      Se non ti senti sicuro, puoi darle un bacio sulla guancia e sussurrarle all’orecchio qualche parola dolce…


      • LorenzO
        5 mesi ago

        Ciao una ragazza 3 giorni fa mi ha detto che gli piaccio ed io gli ho detto scusa ma a me nn piaci ora invece sono cotto di lei e lei di me ma non so proprio come dirglielo e comportarmi


        • sedurre
          4 mesi ago

          Ciao,
          chiedigli di uscire, passa del tempo con lei, falla ridere e sentire a suo agio e dopo qualche giorno le puoi dire:
          in questi giorni mi sono sentito veramente bene con te, sento che c’è un bel feeling e che puo’ nascere qualcosa di speciale tra di noi…


  4. Anonymus
    2 mesi ago

    Ciao, potrei iniziare dandole un abbraccio e sussurrandole ti amo nell’orecchio seguito da un bacio sulla guancia?


    • sedurre
      2 mesi ago

      Ciao,
      il bacio sulla guancia è un bel modo di iniziare, sul ti amo fai attenzione, perchè non sai come potrebbe reagire.
      Piuttosto sussurrale nell’orecchio le sensazioni e le vibrazioni che provi quando sei vicino a lei.